venerdì 23 novembre 2012

Libri per Natale 2012: In cucina con Gordon Ramsay


Gordon Ramsay è uno dei più grandi chef del mondo diventato popolarissimo al grande pubblico di alcuni programmi televisivi. D’altra parte la cucina vive una stagione di particolare appeal e lo testimonia, oltre alla tv, il successo di libri, siti e blog sull’arte culinaria.
Insegnamenti e ricette non sono mai troppi! Il libro di Gordon Ramsay è una splendida idea regalo per cuochi e appassionati, uomini e donne di ogni età. Lui, Ramsay, è un’istituzione quindi anche una garanzia di qualità…E poi, diciamolo, piace! E’ perfetto dunque anche perché è “trasversale”: si può far trovare sotto l’albero alla mamma e alla nonna, infiocchettarlo per l’amico provetto ai fornelli o la collega che ama sperimentare piatti nuovi e anche sceglierlo per la coppia di conoscenti dei quali non conoscete bene gusti e preferenze.

4 commenti:

  1. Ogni volta sono tentata di comprarlo, ma ormai ho tradito Gordon per il meno convenzionale e più irriverente Bourdain...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai fatto male!Gordon Ramsay è e sarà per sempre il re della cucina!Io non tradirei mai il mio amatissimo chef per un altro!

      Elimina
  2. La cucina è anche "fiuto"...quindi ciascuno sceglie un po' in base all'istinto ;)
    Qui ho consigliato Ramsay perché è molto popolare!

    RispondiElimina
  3. Debby...sarà lieto Gordon Ramsay di fan come te!!!
    ;)

    RispondiElimina