mercoledì 20 marzo 2013

Novara, Festival della letteratura


Continua VOCI DI DONNA, rassegna di letteratura femminile organizzata dal Comune di Novara e dalla Libreria Lazzarelli, in una seconda edizione densa di grandi ospiti.
Gli appuntamenti a Palazzo Vochieri per il week end sono di grande richiamo.
Venerdì 22 marzo alle ore 18.00 SIMONA GARAVELLI presenta il suo libro “Le terzine perdute di Dante”, un giallo storico.
La giornata di sabato 23 ci riserva invece l’incontro con due autori: alle ore 16.00 SARAH SPINAZZOLA in collaborazione con il Cantiere CreaTTivo Dimmi Dimitri presenterà “Il mio regalo sei tu” e alle ore 18.00 arriva la sorpresa, la voce fuori dal coro, ovvero PAOLO NOSEDA (noto interprete di Che tempo che fa e voce ufficiale di molti scrittori) con “La voce degli altri”.
Con un calendario così non possiamo che aspettarvi numerosi! E naturalmente vi aspetta anche la gelateria Macam. Vi ricordiamo infatti che tutti coloro che acquisteranno uno dei libri in presentazione riceveranno in omaggio un segnalibro Macam/Lazzarelli e potranno poi degustare un golosissimo Sfizio (ovvero un guscio di pasta frolla con una pallina di gelato gusto Mimosa)!

Nessun commento:

Posta un commento