venerdì 1 marzo 2013

Voci di donna a Novara


Per l’apertura di Voci di donna, il festival della letteratura femminile organizzato dal Comune di Novara e dalla Libreria Lazzarelli, domani – sabato 2 marzo 2013alla Biblioteca Civica Negroni dopo l’incontro con Simona Sparaco (alle ore 16.00) Chiara Pasetti e Michele Bertolini presenteranno, alle ore 18.00, “Entrare nell'opera. I salons di Diderot”.
Evento su evento Voci di donna sarà una grande occasione, per le autrici e per le lettrici. Una splendida celebrazione della letteratura femminile e una speciale condivisione di momenti e emozioni.
Questa edizione, grazie alla deliziosa collaborazione con la gelateria Macam di Corso Cavallotti n. 40, è ancora più golosa…Tutti coloro che durante gli incontri acquisteranno un libro delle autrici protagoniste riceveranno un segnalibro Macam-Lazzarelli con il quale ritirare e gustare una dolce sorpresa in gelateria!
Macam, infatti, preparerà per questi appuntamenti un guscio di pasta frolla con una pallina di gelato alla crema (color mimosa), un mix inedito di grand marnier, cannella e biscottini di Novara Camporelli.

Nessun commento:

Posta un commento